Autore Laura Ruggeri :: 15 Settembre 2015

Qual è il segreto della pelle di Natalie Portman, così vellutata e morbida? Scopriamolo insieme

Natalie Portman e i segreti della sua bellissima pelle

Che  segreto si nasconde dietro la splendida pelle di Natalie Portman? Una costosissima crema di ultima generazione da star hollywoodiana? Un trattamento al bava di sanguisuga della Guinea? Niente di tutto questo. A quanto afferma l’attrice, sarebbe tutto merito della sua alimentazione vegana. Banditi tutti gli alimenti derivati dagli animali, la protagonista de “Il cigno nero” non si limita a questo, ma anche si prodiga nel bere moltissima acqua durante la sua giornata. Questi sarebbero gli sbalorditivi segreti della sua bellezza. Ovviamente, oltre a ciò, non va dimenticata una buona dose di fortuna nel nascere bellissima.

L’attrice di origini israeliane è vegetariana dall’età di nove anni. Ha abbracciato un’alimentazione vegana dal 2009. Nel 2011, Natalie Portman ha fatto un’eccezione alla sua regola alimentare, a causa della gravidanza: infatti, preoccupata per lo sviluppo del suo bambino, ha abbandonarto temporaneamente il suo consueto regime alimentare vegano, aggiungendo alla sua dieta prodotti caseari. L’attrice, che ormai vive in Francia col marito, il coreografo francese Benjamin Millepied, ha dichiarato che Parigi è sempre più vegan-friendly. È dunque riuscita ad ambientarsi nella nuova città, dopo il trasferimento da Los Angeles.

Sostenitrice del rispetto della natura e della moda sostenibile, il suo matrimonio, celebrato nel 2012, si è svolto all’insegna del riciclo: l’abito da sposa non era nuovo, ma in prestito e l’anello riciclato da un vecchio gioiello. Il menu era ovviamente interamente vegano.

Facebook Comments Box