Autore Laura Ruggeri :: 6 Novembre 2015

Vi piace una ragazza vegana? Vediamo alcuni consigli per corteggiarla online

4 consigli per corteggiare online una ragazza vegana

Vi siete innamorati di una ragazza vegana. Siete attratti dalla sua etica e dal suo rispetto per ogni essere vivente. Giustamente potreste chiedervi: come posso fare ad avvicinarmi a lei? Come posso entrare nelle sue grazie? Come posso non risultare totalmente scemo? Nell'era dei social network, tutto si fa più semplice o più complicato, a seconda dei casi e della vostra personalità. Sicuramente per corteggiare una ragazza non serve più ingraziarsi i suoi amici o gironzolare ossessivamente in tutti i posti che frequenta nella speranza di incontrarla, per poterle parlare due minuti. In questa nuova epoca, per corteggiare una ragazza e chiederle un appuntamento, è sufficiente disporre del suo contatto Facebook.

Vediamo quattro consigli per corteggiarla.

Non fingete di essere vegani, se non lo siete
Ormai la privacy è un ricordo dello scorso millennio, come i jeans a zampa e la dance anni '90. Lasciando stare il fatto che mentire non è molto carino, in questo caso non è nemmeno furbo, poiché se non siete vegani, osservando il vostro profilo, scoprirebbe l'inganno in men che non si dica.

Non urtate la sua sensibilità
Sicuramente dietro la scelta di divenire vegani, vi è una grande sensibilità nei confronti degli animali. Se da un lato non dovete fingere di essere ciò che non siete, dall'altro potete sicuramente evitare certi comportamenti, quali l'esibizione di foto di animali cacciati o usati per i bisogni umani.

Non fate domande sceme
Quando si parla con una persona che segue un regime alimentare dettato da valori etici, si è spinti a porgere domande maliziose e supponenti, del tipo: “non ti capita mai di trasgredire quando sei ubriaca?” oppure “ma le proteine da dove le prendi?”. Beh, per far colpo questo tipo di domande non sono il massimo. Non trattate la persona che vi piace come se fosse strana o diversa. Non è una bella sensazione da far provare agli altri. Provate a chiederle quali sono i piatti che mangia più volentieri o i suoi ristoranti preferiti e conversate su questi argomenti, senza supporre nulla.

Portate la conversazione nel mondo reale
Una volta cominciata la conversazione online, provate a invitarla fuori. Ma badate, il fatto che ami gli animali non vuol dire che le piaccia vederli in uno zoo o in un acquario. Quindi evitate di portarla in questi luoghi. Le persone vegane amano osservare gli animali liberi, nei loro habitat d'origine e non in gabbia.

Facebook Comments Box